Nonostante il coronavirus che anche in questo anno ha creato notevoli difficoltà alle compagnie teatrali, ci riteniamo soddisfatti del nostro lavoro e delle nostre numerose serate.
Prima commedia 2022 al Teatro di Porto san Giorgio, poi Recanati, Civitanova Marche (San Crispino), Fermo (Crocifisso), Piediripa di Macerata, Loreto (Villa Musone), Ponzano di Fermo, Monteverde di Montegiorgio, Massa Fermana, Penna San Giovanni, Crispiero di Castelraimondo, Amandola, Morrovalle, Passo san Ginesio, Porto Sant'Elpidio, Castelfidardo e Caldarola.
Per tutto questo il nostro grazie a tutti gli organizzatori di queste serate e naturalmente al numeroso pubblico presente...grazie di cuore a tutti!
Informiamo che è in allestimento una nuova commedia e speriamo nella tarda primavera di portarla in scena, stiamo facendo le prove al teatro di Servigliano e sarà proprio li che faremo le prime uscite per questo il nostro grazie al Sindaco di Servigliano Marco Rotoni e a tutti i cittadini di Servigliano per la gentile ospitalità!
Vi terremo informati per le date e vi anticipiamo il titolo: "Lu Vaulle" (Il Baule)